top of page

CHI SIAMO

Fabio Bernardini 
Voce e chitarra ritmica.

Fabio Bernardini inizia a cantare e accompagnarsi con la chitarra a soli 11 anni. Quindicenne partecipa a Una voce per San Remo (edizione 1992) arrivando in semifinale. Nel corso degli anni entra a far parte di diverse formazioni come voce solista e chitarrista ritmico sviluppando una versatilità vocale che gli permette di trovarsi a proprio agio sia su un repertorio anglo-americano che italiano.  Nel 2007 collabora per alcune serate con il Maestro Dino Siani cantando accompagnato dal piano del famoso musicista. Nel 2012 partecipa alle selezioni di X Factor sfiorando per un pelo l'ingresso alla trasmissione serale.  Attualmente suona in locali e per manifestazioni pubbliche o private accompagnato dalla sua inseparabile chitarra.

​

Domino
di nuovo insieme dal 2016
Fabio e Pier
una serie di collaborazioni

Ci conosciamo giovanissimi, quasi vent'anni fa, entrambi veniamo ingaggiati per far parte di una cover band Beatles. Il progetto durerà un paio di anni alla fine del quale inizieremo percorsi ed esperienze musicali diverse che ci porteranno a maturare professionalmente. Nel corso degli anni non ci siamo mai persi di vista collaborando per alcune serate. Nel 2016 decidiamo di creare un duo acustico per riproporre a modo nostro alcuni dei successi internazionali degli ultimi cinquant'anni

Pier Panzeri
Chitarra solista e cori.

Pier Panzeri suona la chitarra da più di vent’anni e svolge la professione di musicista dai primi anni duemila. 

Sì è interessato da sempre a vari generi musicali suonando in contesti differenti come quelli televisivi (Mediaset- Colorado Cafè), live (con molte formazioni) e studio. 

E’ chitarrista della band progressive Biglietto per l’Inferno. 

Si dedica con passione alla composizione ed arrangiamento (ricordiamo in particolare il progetto musical umoristico Le stupide Creature). Svolge un’intensa attività didattica. 

bottom of page